04 Marzo 2022

Martedì grasso nella CRA Villa Giulia gli operatori e gli anziani, coordinati dall’Amministratrice la dott.ssa Ivonne Capelli, hanno festeggiato in allegria il Carnevale con le maschere, i dolci e le melodie veneziane tipiche.

Ad aprire le danze è stata proprio la dott.ssa Capelli con il suo abito da sposa, insieme al cardinale e la “nonna rock” vestita da clown, Emilia Mascolo, che ha intrattenuto tutti con la sua voce grintosa.

Tra canti e danze, il salone delle feste della CRA si è trasformato in una passerella per la sfilata dei carri mobili creati nei laboratori della struttura.

Una tradizione, quella dei carri, realizzata per la prima volta e rivisitata dai residenti della CRA: muratore, dentista, libraio, sarto, fruttarolo, fioraio, mestichiere.

Una cornice addolcita dalle delizie realizzate dalle cuoche Gessica, Angela ed Elisabetta: chiacchiere, castagnole, sfrappole, anelli di carnevale e muffin.

Donare un sorriso ai nostri residenti, dare loro benessere, è la soddisfazione più grande e siamo certi di esserci riusciti. 
E la festa a Villa Giulia continua…

Ecco il video