24 Gennaio 2022
CRA Villa Giulia torna in TV con Colibrì Salute
Villa Giulia approda su TRC Tv nell’ambito di Colibrì Salute, rubrica di informazione sanitaria realizzata dal Consorzio Colibrì.
Con l’esperienza di CRA Villa Giulia si è conclusa la seconda stagione di Colibrì Salute, rubrica dedicata ai temi sanitari e sociosanitari.
“CRA Villa Giulia: benessere in acqua” è il titolo della puntata dedicata al nuovo progetto di riabilitazione senile in acqua.
Si tratta di una tecnica che sfrutta al meglio i vantaggi dell’acqua, garantendo un miglioramento delle attività quotidiane dei residenti.
Un approfondimento più tecnico e dettagliato è stato condotto nel corso della puntata insieme agli ospiti in studio: il dott. Pasqualino La Torre, medico geriatra, Antonella Cerchier, assistente in acqua e la dott.ssa Klodeta Gjini, chinesiologa.
Guarda la puntata: Benessere in acqua: l’esperienza della CRA Villa Giulia – YouTube
CRA Villa Giulia e il Consorzio Colibrì
Il Consorzio Colibrì è un network regionale di strutture sanitarie e sociosanitarie dell’Emilia-Romagna che per la seconda edizione ha avviato il format televisivo “Colibrì Salute”.
Il programma in onda su TRC TV (canale regionale 15) vuole essere un “viaggio” attraverso il sistema integrato dei servizi sanitari e sociosanitari dell’Emilia-Romagna, con il coinvolgimento e la partecipazione delle associate di Colibrì.
Guarda tutte le puntate della seconda stagione di Colibrì Salute Colibrì Salute – 2^ stagione – YouTube